
Laboratori di integrazione (condivisione di culture e abilità): utilizziamo il ritmo per contagiarci di saperi e conoscenze diverse in un viaggio condiviso nel solco delle pari opportunità.
Laboratori per ragazzi (sostegno alla comunicazione e alla connessione umana): nell’era dei social e della frammentazione digitale, ritorniamo in contatto attraverso il ritmo creando relazioni, sinergie e movimento.
Laboratori antiaging (promozione del buonumore) il ritmo non ha età: un viaggio nel tempo attraverso il suono. Perché per divertirsi non bisogna avere necessariamente vent’anni, basta pensare di averli ancora.
Teambulding (innovazione, lavoro di squadra, team satisfaction): un tempo e uno spazio libero per il gruppo, in cui sperimentare e condividere l’armonia di squadra.
Laboratori di ritmica dolce (prenatale; il ritmo della vita): compiamo un percorso nel ritmo della vita, dal battito di uno al battito a due
Laboratori per bambini (il gioco del ritmo): la scoperta dei suoni del mondo e dei ritmi della natura attraverso il lavoro ‘serio’ del gioco.